- LAGO SANTO Sabato autosoccorso (arva, pala, sonda), prove pratiche. Pernottamento presso il rifugio Vittoria dopo cena breve lezione di nivologia e valanghe. Domenica salita al Monte Rondinaio.
- ABETONE Freerider. Sabato con l’ausilio degli impianti e con qualche breve salita con le pelli faremo i più interessanti itinerari di freerider del comprensorio. La sera andremo alla Capanna dei Celti dove ceneremo e pernotteremo per poi salire la Domenica mattina la vetta del monte Cimone.
- LAGO SCAFFAIOLO Sabato partenza dal paese di Cutigliano per la gita che ci portera fino al rifugio Scaffaiolo. La domenica faremo la cima del Corno alle scale e rientro in giornata a Cutigliano.
- MONTE CUSNA fine settimana all’insegna del Freerider. Due giornate di discese intense con l’ausilio degli impianti in una delle località sciistiche più selvagge del nostro appennino. (possibilità di organizzare anche per snowborder)
- ALAGNA MONTE ROSA. 4 giorni nel comprensorio simbolo del Freerider in Italia. Metri di dislivello finche le nostre gambe non ci chiederanno pietà. Il programma verà deciso direttamente con i clienti visto le innumerevoli possibilità del comprensorio. (possibilità di organizzare anche per snowborder)
lunedì 3 settembre 2007
ALCUNE PROPOSTE SI SCI-ALPINISMO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento